Wow che idea! Senza carta e nastri? Ci pensa Heera!

Wow che idea!

Si avvicina il Natale e la nostra vita sociale diventa sempre più intensa. La cena con i colleghi e gli amici prima delle feste… Poi c’è sempre la telefonata dell’amica all’ultimo minuto: “Ci sei? Passo a farti gli auguri!…” Panico! E adesso come faccio? Cominci a rovistare nei cassetti alla ricerca di un regalo da riciclare, oppure prendi un regalo destinato a qualcun’altro pensando che il giorno dopo lo andrai a riacquistare.
Quello che conta in ogni caso è stupire con effetti speciali! In fondo basta un pensiero. Con il pacchetto posso impegnarmi e metterci del mio, realizzare qualcosa di davvero speciale, originale che colpisca più dell’oggetto in sè. Perché nel realizzarlo ci ho messo tempo, creatività, amore.
Ecco per voi un’idea Green e molto Glam, realizzata dalla nostra esperta di riciclo Heera. Provate anche voi, è sorprendente! Piacerà molto anche ai vostri bamabini.

Wow che idea! – Green & Glam from greenandglam on Vimeo.

Lascia un commento

Articoli recenti

Fashion

SAVAGE LOVE

Alessandro Angelozzi Couture presenta la sua nuova collezione, “Savage Love”, naturalezza, autenticità, libera espressione di passione e sentimenti, come nella forza tipica degli elementi della

Leggi Tutto »

Cerca

Condividi articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su pinterest
Condividi su tumblr
Condividi su telegram
Condividi su email

Green&Glam

Un progetto di comunicazione integrata, dedicato a tutti i Brand che fanno della ricerca del benessere in armonia con la natura, della qualità, della genuinità e della trasparenza i loro valori più rappresentativi.

Seguici su Facebook

Iscriviti alla Newsletter

Video Consigliati

Leggi anche...

Entra nel mondo G&G come...

Brand

Entra nel mondo G&G come...

Influencer