Uno dei trend dell’estate è firmato Nastri Brizzolari

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

I nastri decorativi Brizzolari sono uno dei trend dell’estate; nastrificio leader nel settore da più di 60 anni, vanta una produzione interamente Made in Italy ed un organico di circa cento persone che, con passione e dedizione, lavorano per produrre nastri di alta qualità venduti in tutto il mondo.

Brizzolari, sin dal 1950, nastri decorativi da sempre, alcuni anni fa, grazie alle idee di Marina e Giovanna Brizzolari, ha acquistato macchina per stampe digitali su nastro speciale utilizzata anche per il mondo della moda. 

I Nastri Brizzolari, poi, sono stati declinati anche nella linea Green & Glam.

“Quando abbiamo iniziato a fare i nastri Green & Glam con Nicoletta Bucci ed Ellen Hidding, ci siamo chieste perché non indossarli, per esempio come stringhe per le sneakers”-dice Marina, che si occupa del marketing dell’azienda di famiglia.

La grande passione per i fiori ha unito, infatti, nel 2017, le protagoniste Ellen Hidding, nota conduttrice tv, Nicoletta Bucci, mente creativa e sua agente e Marina e Giovanna Brizzolari, donne che hanno dato vita alla nuova linea di Nastri decorativi Green & Glam, progetto ambizioso di cui sono orgogliose le sue creatrici.

Medicinalis, Green, Eucalypthus, Lavandula, Campi Florentis, Papaver, Rosa, Tulipan, Peonia, Glam, usando magari il nastro per creare la tag da applicare al fiore che si regala, per un dono “very green”, ma anche molto glam!

Da mettere e togliere, da cambiare velocemente, per modificare il proprio stile, in versione maculato, baby, jungle, frutta, declinato G&G, floreale, botanico, dedicato ai nostri amici animali… per tutti i gusti!

La linea fresh estate vede protagoniste le angurie, i fenicotteri, dettagli tropicali, che danno una ventata di positività dopo questo difficile periodo!

“Due le misure; quella più usata la 120, utile anche per le scarpe da uomo, ma c’è anche la versione a 130 che va benissimo per le All Star”-aggiunge Marina.

Le stringhe Brizzolari possono essere usate anche per gli anfibi, arrotolate attorno alle infradito, oppure per le espadrillas.

Su canale tik tok impazzano i video, per prendere spunto per le nuove tendenze.

E per la nuova stagione cosa ci riserva Brizzolari?

“Per l’inverno il maculato, l’ispirazione alla Scozia, il tartan american style, poi, c’è la versione con il taglialegna per il periodo del Natale, in lurex argento, tinta unita o pois, o militare camouflage”-aggiunge Marina.

Dove si possono acquistare ?

“Nei negozi che potete trovare anche sul sito, con tutta la mappatura, o su Amazon e costano tra i 5 e 8 euro, ideali per regali e regalini di ogni tipo”.

Brizzolari è un must anche per il settore wedding…

“Per fortuna anche questo settore si sta pian piano riprendendo; i nastri Brizzolari possono essere usati per i bouquet da sposa, con linee anche personalizzate, per le bomboniere, i centri tavola, libro della Messa, sulla tavola, per i confetti, oppure anche tra i capelli, perché no”.

L’azienda Brizzolari è a Codogno, un vero esempio di imprenditori capaci di tirarsi su le maniche e rialzarsi da soli; siete bravissime Marina!

“Adoriamo tutte le nostre creazioni, è il frutto della nostra passione e del nostro impegno da sempre; tra le ultime novità, poi, stiamo realizzando una  linea improntata sulla ecosostenibilità con cotone, carta, materiali naturali e sostenibili.

Da quando abbiamo iniziato a vendere i nostri prodotti sui mercati esteri, la sostenibilità ambientale è sempre stata un valore di successo. L’azienda ha scelto energia rinnovabile al 100% e la sostenibilità ambientale è sempre stata un valore in linea con la nostra filosofia, come dimostra l’impianto fotovoltaico della nostra sede, che ci ha aiutato ad evitare circa 180000 kg di CO2 ogni anno. Il mercato Europeo è sempre più attento alla sostenibilità e le multinazionali estere riconoscono il valore aggiunto di clienti che dimostrano grande cura per l’ambiente”.

La squadra Brizzolari è veramente speciale; dall’amministrazione agli uffici commerciali Italia ed Estero, dai responsabili di produzione ai reparti che si occupano di estrusione, stampa, taglio, tessitura e misurazione, fino ai meccanici e magazzinieri, ogni singola fase è curata minuziosamente e controllata quotidianamente per garantire l’eccellenza del prodotto.

Ogni nastro è il risultato di un grande lavoro di squadra, in questo caso una squadra speciale!

www.nastribrizzolari.com

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare

Cerca

G&G

Un progetto di comunicazione integrata, dedicato a tutti i Brand che fanno della ricerca del benessere in armonia con la natura, della qualità, della genuinità e della trasparenza i loro valori più rappresentativi.

Iscriviti alla Newsletter

Ultimi Post

Video Consigliati

Seguici su Facebook