Un Personal Trainer speciale

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Sono Francesco Adamo, un giovane sognatore, Personal Trainer Laureato in Scienze Motorie. Adoro le iniziative, le cose semplici, il verde e la natura. 

Mi piace viaggiare esprolare e conoscere.  Credo vivamente nella saggezza dei bimbi e sono sicuro che per riscoprire NOI STESSI, bisogna un po’ tornare ad essere BAMBINI.

Quale è il tuo concetto di benessere?

“Benessere DENTRO, FUORI e TUTTO INTORNO; considero il benessere come star bene con se stessi, con il proprio corpo e con le altre persone. Il rispetto e l’amore per noi stessi si propaga al mondo intero. Se rispetto l’ambiente in cui vivo, imparo a conoscerlo, capisco come funziona e se governarlo”.

Come organizzi il tuo lavoro?

“Rispettando i miei ritmi e in modo poco routinario. Predisposto al cambiamento”.

Quali sono le tue scelte a livello di green nella tua vita personale?

“Cerco di cogliere appieno il potere terapeutico dello stare in natura, lavorando al parco la mattina e il pomeriggio. Mangio spesso frutta e verdura. Mi diletto in lavoretti di riciclo di carta e plastica”.

Vuoi consigliare ai nostri lettori una ricetta di vita green & glam?

“Ascoltarsi, darsi tempo, muoversi e in ogni modo possibile, assaporare cio’ che abbiamo nel piatto!”

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare

Cerca

G&G

Un progetto di comunicazione integrata, dedicato a tutti i Brand che fanno della ricerca del benessere in armonia con la natura, della qualità, della genuinità e della trasparenza i loro valori più rappresentativi.

Iscriviti alla Newsletter

Ultimi Post

Video Consigliati

Seguici su Facebook