Riciclare, la filosofia Green & Glam

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Uno stile che rispecchia la filosofia Green & Glam quello proposto da Marina Nova ed Elisa Carovilla, ospiti al Fuori Salone nello spazio Cliché Amazing presso Palazzo Serbelloni – Milano.

Hanno davvero colpito le creazioni dal gusto Vintage, che riproducevano piattini da te e caffè recuperati nei mercatini, in soffitta e dalla nonna, ai quali sono stati aggiunti animaletti giocattolo con decori (biglie, passamanerie, etc).

Un’idea originale per una mise en place unica!

Lampada “Green” che ricorda il mondo di “Alice nel paese delle meraviglie”, cornice e tavolo “muschiati” cosi come le pareti di lichene stabilizzato.

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare

Fashion

“LA BELLEZZA“

Per la Natura ho una vera e propria passione, mi accompagna fin da bambina, come quando mi divertivo a realizzare composizioni floreali o raccoglievo petali

Leggi Tutto »
Laboratorio

I limoni di Sorrento

La penisola sorrentina è  un  affascinante territorio dove il mare e la montagna si fondono,  il profumo inebriante degli agrumeti ti avvolge è impossibile non

Leggi Tutto »

Green & Glam people

Un progetto di comunicazione integrata, dedicato a tutti i Brand che fanno della ricerca del benessere in armonia con la natura, della qualità, della genuinità e della trasparenza i loro valori più rappresentativi.

Ultimi Post

Video Consigliati

Seguici su Facebook

Iscriviti alla newsletter di Green & Glam

Resta sempre aggiornato sulle ultime novità del mondo Green & Glam!