Natural voice, aperte le iscrizioni

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Jazz singer, vocal trainer, ideatrice del metodo vocalcare, Danila Satragno è la vocal coach di grandi cantanti, noti a livello internazionale, ha scritto diversi libri ed è stata anche la preparatrice vocale di un’edizione di X Factor.

La Satragno da sempre coniuga l’attività artistica con l’insegnamento e la formazione professionale.

Oggi, insieme a Andrea Piovan, The Voice, voce ufficiale di Rete 4 Mediaset , nonché doppiatore e voce narrante italiana dei documentari BBC Planet Earth 2 e voce shock di “Live-Non è la D’Urso”, la Satragno ha ideato un nuovo progetto, Natural Voice, grazie al quale tutti possiamo recuperare, o migliorare la nostra vera voce. Natural Voice sarà dal 28 giugno, per 4 domeniche, dalle 10 alle 12, il 28 giugno, il 5 luglio, il 12 luglio e il 19 luglio.

“Natural Voice nasce dalla necessità di esprimere noi stessi  con la nostra vera voce, quella del cuore che sa trasmettere emozioni agli altri nelmodo più intenso possibile”-dice Danila.

Natural Voice è un percorso di lezioni che mira a facilitare la conoscenza di se stessi attraverso la propria voce naturale, il respiro e il corpo”-aggiunge Andrea Piovan-“presuppone che l’ascolto e il sentire siano strumenti e modalità essenziali per migliorare la nostra conoscenza e percezione verso noi stessi e nei confronti del nostro prossimo. Tutto ciò porta a un wellness fisico e mentale. Consiste in 4 appuntamenti webinar di 2 ore ciascuno, durante i quali si affrontano temi come postura, respirazione, esercizi vocali, voce, mente, corpo, emozioni, in sintesi un percorso di 8 ore”.

Quale è l’obiettivo di Natural Voice?

“L’obiettivo è’ quello di riallineare le tre dimensioni dell voce:cuore mente ed anima che devono fondersi per darci benessere e rappresentarci nel miglior modo possibile nella vita di tutti i giorni”-continua Danila Satragno.

Chi può’ seguire questo percorso?

“Tutti! Il mio più piccolo allievo ha 5 anni e la mia più grande e’ stata Ornella Vanoni con la sua voce immensa.  Tutti abbiamo bisogno di saper parlare con una voce sana , bella e affascinante: Nella vita di tutti i giorni in cui ci relazioniamo con il mondo sino all’insegnante al politico , allo speaker e al cantante. Ognuno di noi e’ rappresentato dalla proprio voce soprattutto oggi in cui gran parte delle relazioni avvengono sul web”.

La voce è collegata allo stress?

“Certamente. La voce e’ in stretta connessione con il nostro stato emotivo al punto da poterlo influenzare anche positivamente. Avere una bella voce aiuta la salute la mente e lo spirito!”

Perché è importante essere connessi con la natura per avere vantaggi sul proprio benessere?

“Perché dalle voci  della natura impariamo ad ascoltare le corde più intime

e naturali del nostro Io più profondo”.

Quanto è importante oggi la voce per comunicare al meglio con gli altri?

“Come vi dicevo, oggi più che mai nel web la voce e’ importantissima perche tutte le relazioni non solo di lavoro ma anche familiari e di amicizia si svolgono sul web dove oramai la voce e’ regina assoluta”.

Il percorso di 8 ore costa 150 euro più IVA-minimo 15/20 persone, massimo 40

Informazioni e prenotazioni su www.greenandglam.it

Cell: 348/0408122

Prenotazioni entro il 25 giugno

A tutti gli iscritti verranno inviate le slides del corso e e un omaggio green

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare

Cerca

G&G

Un progetto di comunicazione integrata, dedicato a tutti i Brand che fanno della ricerca del benessere in armonia con la natura, della qualità, della genuinità e della trasparenza i loro valori più rappresentativi.

Iscriviti alla Newsletter

Ultimi Post

Video Consigliati

Seguici su Facebook