Juliana Moreira, Edoardo Stoppa: Un matrimonio Green & Glam

Edoardo Stoppa e Juliana Moreira si sono sposati!

Il nostro esperto Green & Glam Gabriele Gastaldi , è arrivato direttamente da Spinea (ridente cittadina a pochi km da Venezia, già famosa grazie a Federica Pellegrini) con le idee molto chiare!

Dopo aver visto, in anteprima, l’abito che avrebbe indossato Juliana, Gabriele ha consigliato un bouquet total white composto da: ortensie bianche, rose bianche e orchidee vanda.
Un insieme di fiori meravigliosi in linea con il ricamo floreale dell’abito fiabesco realizzato in tempi da record dallo stilista Alessandro Angelozzi, al bouquet sono state aggiunte delle piccole borchie argentate, delicate e impercettibili , che richiamavano il “chiodo” di seta indossato per l’ingresso a Palazzo Reale .

Rose bianche, ortensie e orchidee i fiori scelti, anche per la confettata a mosaico una composizione “regale” realizzata da Antonella Conti di Conti Confetteria. Tutto black & white e un po’ rock lo stile che hanno scelto gli sposi, consigliati dai loro amici Nicoletta Bucci ( Talents Manager e Ceo di Green&Glam) e Nicolo Grossi,  famoso fashion Stylist.
Un tripudio di rose bianche inserite in scatole nere con bordo argento, i centritavola realizzati  in esclusiva per gli Sposi da My Over Roses

Nere anche le raffinatissime Birre MATÀ con collarino bianco a forma di cuore, realizzate ad hoc con le iniziali degli sposi, Matà è una Birra artigianale di altissima qualità prodotta da due giovanissimi fratelli pugliesi.

Edoardo e Juliana una coppia molto Green

Edoardo e Juliana carissimi amici di Nicoletta Bucci  sono una coppia davvero Green e molto Glam. Lui conosciuto come il  “fratello degli animali”, lei famosa per la  simpatia esplosiva, adorata dai grandi  e bambini.
Entrambi amano viaggiare, lo sport, gli animali e la ricerca di uno stile di vita sano. Valori che trasmettono anche ai loro due meravigliosi figli Lua Sophie e Sol Gabriel rispettivamente di 5 e 1 anno e mezzo.

Un matrimonio ecologico: Edoardo è arrivato a bordo della sua Renault Twizy, un quadriciclo elettrico, e ha utilizzato le biciclette elettriche  per accompagnare gli ospiti da Palazzo Reale al Boscolo Hotel dove si è tenuto il ricevimento fiabesco, mentre per i meno sportivi  il nostro carissimo amico Remo Tamagni della concessionaria Fratelli Giacomel, ha  predisposto auto Volkswagen con conducente.

Nicoletta (Ceo Green&Glam):

“Conosco Edoardo da tempo, faceva parte dell’agenzia per la quale collaboravo. Uno scapolo d’oro dallo spirito libero, difficile da conquistare!
Quando Juliana entrò a far parte della stessa agenzia, sapendo che Edoardo parlava perfettamente portoghese, mi è sorto spontaneo mostrarle una foto di Edoardo e le dissi che era un uomo da conoscere e da sposare. La sera stessa casualmente si incontrarono in un locale milanese,  ed eccoci qua!”

Tanta felicità ai nostri cari amici Edo e Juli!

Un abbraccio con affetto

da Nico, Ellen e lo Staff Green & Glam

Lascia un commento

Articoli recenti

Fashion

SAVAGE LOVE

Alessandro Angelozzi Couture presenta la sua nuova collezione, “Savage Love”, naturalezza, autenticità, libera espressione di passione e sentimenti, come nella forza tipica degli elementi della

Leggi Tutto »

Cerca

Condividi articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su pinterest
Condividi su tumblr
Condividi su telegram
Condividi su email

Green&Glam

Un progetto di comunicazione integrata, dedicato a tutti i Brand che fanno della ricerca del benessere in armonia con la natura, della qualità, della genuinità e della trasparenza i loro valori più rappresentativi.

Seguici su Facebook

Iscriviti alla Newsletter

Video Consigliati

Leggi anche...

Entra nel mondo G&G come...

Brand

Entra nel mondo G&G come...

Influencer