






H&M Conscious Exclusive Collection è la collezione presentata da H&M all’evento che si è tenuto ieri sera nello spazio di via Ampola 18 a Milano: uno spazio incantato, un laboratorio casa, con un meraviglioso giardino illuminato in modo caldo e accogliente.
Gli spazi arredati in stile Shabby industrial, colpiscono per la loro ricercatezza.
L’ambiente ti cattura, tutto è curato nei dettagli, perfetta la scelta di H&M che ha presentato la collezione Conscious Exclusive in un’atmosfera magica dove gli abiti erano circondati da vasi di eucalipto e cotone.
Etica, tecnologia, riciclo e sostenibilità, le parole chiave della business idea di H&M. La nuova collezione sarà disponibile solo in alcuni negozi a partire dal 19 aprile.
La testimonial della campagna è la top model Christy Turlinton Burns. Un perfetto esempio di un pensiero eco-consapevole, una donna dallo spirito Green & Glam.
H&M lancia la nuova collezione eco introducendo l’Econyl, una fibra realizzata con le reti da pesca riciclate e scarti di nylon ai quali si aggiungono lino, cotone e seta.
Ellen Hidding è stata una degli ospiti di eccezione dell’evento, Ellen ha colto l’occasione per presentare Almonds & Flowers la scatola Luxury Gift ideata da Green & Glam e Conti Confetteria.