La finale del torneo Rigoni di Asiago 2020 con Ellen Hidding

Sponsorizzare lo sport, per Rigoni di Asiago, è una questione di “cuore”, proprio come recita il claim “la natura nel cuore” che accompagna l’azienda da quasi cento anni. Sport inteso come benessere, amore per una sana competizione, rispetto delle regole e, soprattutto, massima attenzione per l’ambiente e la sostenibilità.

Nell’agenda sportiva Rigoni di Asiago ci sono la bicicletta, lo sci, il basket, la vela, l’okay e, da 9 anni anche il golf, non più considerato elitario e di nicchia ma,  oggi, sempre più aperto agli appassionati del green.

Quest’anno, la nona edizione del Torneo, che doveva percorrere oltre cinquanta tappe in tutta Italia, ha dovuto rivedere il calendario a causa della pandemia e si è svolta in modalità ridotta. Ridotto però non è stato il successo che, nonostante le restrizioni, è stato ancora una volta altissimo per partecipazione.

 

Si è arrivati, così, a una finale quanto mai avvincente in uno dei circoli più prestigiosi del circuito, il Golf Club Resort Argentario. In questa splendida cornice dal panorama mozzafiato, giocatori e ospiti hanno trascorso un week end all’insegna del gioco, del divertimento e di una raffinata accoglienza. Con una sorpresa.

Infatti nelle giornate del 25 e 26 settembre, c’è stato un arrivo inaspettato, quello della coppia Ellen Hidding e Roberto Cozzi. Con la sua allegria e il suo accattivante sorriso, la bionda, bella ed elegante conduttrice di Mela Vede, è arrivata con la sua fornitissima sacca da golf e, a colpi di drive, ha seguito passo passo tutta la gara.

Ellen, che ha un ampio curriculum nel mondo dello spettacolo, è anche un’affermata influencer con migliaia di followers che la seguono con affetto. Su IG, Green & Glam – seguito dalla stessa Ellen Hidding –  ha voluto renderle omaggio ripercorrendo attraverso una clip quanto è  avvenuto al Torneo e lo ha fatto  con tutto l’entusiasmo che ha contraddistinto il mood dell’evento. Tante le foto che la ritraggono, da quelle dove appare golosamente attratta da una fantastica fetta di pane spalmata di Nocciolata, uno dei fiori all’occhiello di Rigoni di Asiago, a quelle accanto ai giocatori o alla postazione ad hoc dove ha scoperto tutto il dolce mondo dell’azienda veneta.

Ellen si è raccontata e ha raccontato questo Torneo che, proprio per le sue finalità ha conquistato il suo animo green.

Lascia un commento

Articoli recenti

Fashion

SAVAGE LOVE

Alessandro Angelozzi Couture presenta la sua nuova collezione, “Savage Love”, naturalezza, autenticità, libera espressione di passione e sentimenti, come nella forza tipica degli elementi della

Leggi Tutto »

Cerca

Condividi articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su pinterest
Condividi su tumblr
Condividi su telegram
Condividi su email

Green&Glam

Un progetto di comunicazione integrata, dedicato a tutti i Brand che fanno della ricerca del benessere in armonia con la natura, della qualità, della genuinità e della trasparenza i loro valori più rappresentativi.

Seguici su Facebook

Iscriviti alla Newsletter

Video Consigliati

Leggi anche...

Entra nel mondo G&G come...

Brand

Entra nel mondo G&G come...

Influencer