Con YOYO by FITT terrazzo o giardino perfetti!

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Scopri come progettare un piccolo terrazzo o giardino con YOYO by FITT!

Stai pensando a come poter riorganizzare il tuo angolo green ma non sai da dove iniziare? Semplice!

Ecco alcuni consigli per te!

Innanzitutto, considera in che location ti trovi: mare, città o montagna. Poi, capisci quale sarà la funzione del tuo angolo verde e misura lo spazio che hai a disposizione per darne la forma che più ti piace.

Sbizzarrisciti nel selezionare i fiori e le piante aromatiche che preferisci e dai vita ad un’armonia perfetta. Tieni però sempre a mente che ogni stagione è diversa e bella perché tale, perciò sfrutta al meglio ognuna di esse.

E YOYO, come può esserti utile?

YOYO è perfetto per i piccoli spazi come giardini o terrazzi. L’innovativo tubo estensibile rosso targato FITT  è semplicissimo da utilizzare, perché già pronto all’uso con tutti i raccordi, l’attacco per il rubinetto e la pistola multigetto. Basta collegarlo all’acqua ed il gioco è fatto.

In un batter d’occhio YOYO si allungherà fino al doppio della sua lunghezza e potrai subito utilizzarlo. Grazie alla sua leggerezza potrai maneggiarlo senza problemi senza avere il timore di rovinare i fiori e le piante del tuo giardino. Quando hai finito di utilizzarlo, chiudi semplicemente il rubinetto, scarica l’acqua rimasta azionando il getto e come per magia YOYO ritornerà piccolissimo!

Vuoi scoprire di più?

Ti aspetto sabato 23 giugno da Bardin Garden Store, a Villorba (TV), in compagnia degli amici di YOYO by FITT  e Dana Frigerio, garden designer e direttrice del blog Blossom zine, a partire dalle 10:30.

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare

Fashion

“LA BELLEZZA“

Per la Natura ho una vera e propria passione, mi accompagna fin da bambina, come quando mi divertivo a realizzare composizioni floreali o raccoglievo petali

Leggi Tutto »
Laboratorio

I limoni di Sorrento

La penisola sorrentina è  un  affascinante territorio dove il mare e la montagna si fondono,  il profumo inebriante degli agrumeti ti avvolge è impossibile non

Leggi Tutto »

Green & Glam people

Un progetto di comunicazione integrata, dedicato a tutti i Brand che fanno della ricerca del benessere in armonia con la natura, della qualità, della genuinità e della trasparenza i loro valori più rappresentativi.

Ultimi Post

Video Consigliati

Seguici su Facebook

Iscriviti alla newsletter di Green & Glam

Resta sempre aggiornato sulle ultime novità del mondo Green & Glam!