La calza della befana porta i fiori!

È giunta l’ultima delle feste: l’Epifania!

La tradizione vuole che la notte tra il 5 e il 6 gennaio una vecchietta sopra una scopa passi sopra i tetti e calandosi nei camini riempia le calze che i bambini hanno lasciato appese riempiendole di dolci, frutta e anche del carbone per i più birichini.

Visto che si dice che ” l’epifania tutte le feste le porta via ” è usanza anche trascorrere la serata con gli amici e i parenti.

La calza della befana che vi proponiamo oggi è stata pensata come perfetto “cadeux” per gli ospiti, che apprezzeranno molto:

Una calza della befana porta fiori“.

Gabriele in questo facile tutorial ci fa vedere come si realizza.

Serve davvero poco!

Consigli utili: per e ampolline potete usare in alternativa le provette delle analisi, al posto della lana cotta vecchie maglie infeltrite, il riciclo come sempre per seguire la filosofia Green & Glam.

Buona Epifania a tutti!

Epifania – Green & Glam from greenandglam on Vimeo.

Lascia un commento

Articoli recenti

Fashion

SAVAGE LOVE

Alessandro Angelozzi Couture presenta la sua nuova collezione, “Savage Love”, naturalezza, autenticità, libera espressione di passione e sentimenti, come nella forza tipica degli elementi della

Leggi Tutto »

Cerca

Condividi articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su pinterest
Condividi su tumblr
Condividi su telegram
Condividi su email

Green&Glam

Un progetto di comunicazione integrata, dedicato a tutti i Brand che fanno della ricerca del benessere in armonia con la natura, della qualità, della genuinità e della trasparenza i loro valori più rappresentativi.

Seguici su Facebook

Iscriviti alla Newsletter

Video Consigliati

Leggi anche...

Entra nel mondo G&G come...

Brand

Entra nel mondo G&G come...

Influencer