Calcolare l’impatto ambientale del nostro stile di vita? Oggi si può!

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Vi siete mai chiesti quanto gravano sull’ambiente i nostri viaggi, gli alimenti che consumiamo, gli elettrodomestici che azioniamo e i beni e servizi di cui fruiamo quotidianamente?

Grazie a Treedom, start up fiorentina nota per promuovere la compensazione delle emissioni attraverso la piantumazione geolocalizzata di alberi, oggi è possibile conoscere l’impatto ambientale dei nostri consumi. Scoprirlo è molto semplice, basta collegarsi al sito Neutralize.it, fare un breve test e stimare la quantità di anidride carbonica prodotta in un anno, oltre al numero di alberi che potremmo piantare per compensare le nostre emissioni.

Grazie alla lodevole attività di Treedom, dal 2010 ad oggi sono stati piantati oltre 400.000 alberi in Africa, America Latina, Asia e Italia.
Ogni albero ha una propria pagina web, viene geolocalizzato e fotografato e può essere regalato virtualmente a terzi. Un’ idea regalo decisamente Green&Glam!

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare

Cerca

G&G

Un progetto di comunicazione integrata, dedicato a tutti i Brand che fanno della ricerca del benessere in armonia con la natura, della qualità, della genuinità e della trasparenza i loro valori più rappresentativi.

Iscriviti alla Newsletter

Ultimi Post

Video Consigliati

Seguici su Facebook