Cornici, lampade, vasi e tanti altri oggetti possono essere impreziositi e resi unici, se reinterpretati in modo originale e creativo.
La nostra esperta design Marina Nova ci propone un’idea semplice e ricercata per abbellire un angolo di casa, utilizzando “chincaglierie” e bijoux recuperati nei cassetti e da tempo inutilizzati.
Tutto sta nella ricerca del materiale. Quindi, maggiore sarà la varietà degli oggetti utilizzati e più prezioso e originale sarà il risultato che andremo ad ottenere.
Oggi Marina propone il rivestimento di un paralume e una cornice che per l’occasione ha realizzato per il compleanno di Ellen!
Che dire un pensiero davvero Green & Glam.

FullSizeRender from greenandglam on Vimeo.

Lascia un commento

Articoli recenti

Fashion

SAVAGE LOVE

Alessandro Angelozzi Couture presenta la sua nuova collezione, “Savage Love”, naturalezza, autenticità, libera espressione di passione e sentimenti, come nella forza tipica degli elementi della

Leggi Tutto »

Cerca

Condividi articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su pinterest
Condividi su tumblr
Condividi su telegram
Condividi su email

Green&Glam

Un progetto di comunicazione integrata, dedicato a tutti i Brand che fanno della ricerca del benessere in armonia con la natura, della qualità, della genuinità e della trasparenza i loro valori più rappresentativi.

Seguici su Facebook

Iscriviti alla Newsletter

Video Consigliati

Leggi anche...

Entra nel mondo G&G come...

Brand

Entra nel mondo G&G come...

Influencer