Verze e fiori in tavola

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Verze e fiori in tavola

L’angolo di Valeria

La nostra creativa Valeria, dall’animo Green e molto Glam ci presenta il suo angolo all’interno del ristorante A DI ALICE di Monza, uno spazio romantico dai toni delicati e armonici.

Valeria oltre ad essere la fantastica mamma di Alice, dipinge, si occupa delle composizioni floreali  e dell’allestimento del ristorante con gusto e stile, rappresentando perfettamente la nostra filosofia.

Oggi Valeria ci propone una composizione semplice ma di grande effetto.

Per fare questo si serve di materiale Green come la verza  e i fiori, dando un tocco molto Glam all’ambiente.

I toni caldi delle pareti e dei complementi di arredo danno ancora più risalto alle fantastiche composizioni dai toni forti come il rosso il lilla e il verde.

A di Alice uno spazio Green & Glam.

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare

Fashion

“LA BELLEZZA“

Per la Natura ho una vera e propria passione, mi accompagna fin da bambina, come quando mi divertivo a realizzare composizioni floreali o raccoglievo petali

Leggi Tutto »
Laboratorio

I limoni di Sorrento

La penisola sorrentina è  un  affascinante territorio dove il mare e la montagna si fondono,  il profumo inebriante degli agrumeti ti avvolge è impossibile non

Leggi Tutto »

Green & Glam people

Un progetto di comunicazione integrata, dedicato a tutti i Brand che fanno della ricerca del benessere in armonia con la natura, della qualità, della genuinità e della trasparenza i loro valori più rappresentativi.

Ultimi Post

Video Consigliati

Seguici su Facebook

Iscriviti alla newsletter di Green & Glam

Resta sempre aggiornato sulle ultime novità del mondo Green & Glam!