Valtellina Casera con lo chef Mainard alla stazione di Cadorna

Valtellina Casera con lo chef Mainard alla stazione di Cadorna

Oggi venerdì 9 marzo a partire dalle ore 17 lo chef “atomico” Andrea Mainardi, noto per “Ci pensa Mainardi” e per la partecipazione a “La Prova del Cuoco” di Rai1, accoglierà il pubblico insieme ad Ellen ai Valtellina Casera Days allestiti  nell’atrio della stazione Cadorna.

La quotidianità è il messaggio lanciato dalla campagna “IN VALTELLINA LO FACCIAMO TUTTI I GIORNI… IL FORMAGGIO!”.
Una quotidianità che affonda le sue radici nella tradizione, perché questo formaggio si produce ogni giorno, da secoli, con impegno e passione, e tutti i giorni può essere consumato, nel modo che ciascuno predilige.

«Visto l’andamento positivo delle attività promozionali intraprese lo scorso anno per valorizzare la DOP -spiega Vincenzo Cornaggia, presidente del Consorzio di tutela formaggi Valtellina Casera e Bitto -, siamo felici di poter riconfermare la campagna e darle continuità. L’auspicio è infatti che il Valtellina Casera, da tutti riconosciuto per la bontà, la genuinità e la tipicità, vera espressione del nostro territorio, si conquisti un posto sulla tavola dei consumatori tutti i giorni, partendo proprio dalla sua versatilità d’utilizzo in cucina»

Lascia un commento

Fai il primo commento!

avatar
  Subscribe  
Notifica di

Ultime dalla Casa

Mostra di più