Nastri firmati Green & Glam by Brizzolari Natale 2017

Nastri firmati Green & Glam by Brizzolari Natale 2017

I nastri, fiocchi e nodi che racchiudono sorprese ed emozioni! Scartare un regalo delicatamente, slegare un nodo e gustare ogni attimo è forse il momento più bello!

L’attesa.
Questo è il significato simbolico che attribuiamo al nastro decorativo, un pacchetto riposto sotto l’albero ben confezionato e chiuso con il nastro, ci fa subito capire che non va toccato. Possiamo solo gustarne la bellezza, il colore, e apprezzarne lo stile immaginando il contenuto. Il pacchetto regalo è un indicatore, dalla carta scelta e il nastro possiamo subito capire il genere di regalo che ci aspetta.

Spesso restiamo delusi già dal pacchetto, una carta di scarsa qualità e un fiocco senza cura, ci danno immediatamente la sensazione che il regalo non sia stato pensato per noi, che la persona non ci ha dedicato del tempo ma, diversamente, che ha in qualche modo rimediato, magari riciclato e confezionato in fretta e furia qualcosa solo per non arrivare all’appuntamento a mani vuote.
La confezione esprime il nostro modo di essere, il nostro stile, i nostri gusti ed è una gioia quando regali un pacchetto ben confezionato e la risposta è  “che meraviglia è un peccato scartarlo”.

Quando i nastri poi sono di qualità difficilmente vengono buttati, e poiché la nostra filosofia è proprio questa, non si butta via niente ! ci fa piacere pensare  che i nastri  Green & Glam possano essere riutilizzati tante volte e per diversi usi. Sono bellssimi anche come braccialetti, tanti nodi quanti i desideri che vogliamo esprimere per l’anno nuovo che verrà.

Nastri Green & Glam by Brizzolari Natale 2017

I nastri Green & Glam by Brizzolari, sono tutti in cotone con stampe floreali.
Una linea continuativa Green dove i toni verdi, lilla, grigio e giallo delicato sono perfetti per confezionare prodotti per il benessere come creme, profumi, saponi. I nastri Green sono rappresentati da Eucalipto, Erbe Officinali e Lavanda.

La linea Glam è un tripudio di colore, dal rosso alle diverse tonalità di rosa, ecco i nastri con stampe di tulipani, peonie, rose , papaveri e fiori di campo. Sono perfetti per confezionare qualsiasi regalo, abbigliamento, food, oggettistica .

Le stampe per il Natale 2017 hanno toni caldi e avvolgenti, consigliamo una carta tinta unita meglio se verde o bordeaux  o da pacco naturale  per risaltarne i colori.
Regala un fiocco pieno di emozioni!
I nastri Green & Glam by Brizzolari

Lascia un commento

Fai il primo commento!

avatar
  Subscribe  
Notifica di

Ultime dalla Casa

Con YOYO by FITT terrazzo o giardino perfetti!Scopri come progettare un piccolo terrazzo o giardino con YOYO by FITT!   Stai pensando a come poter riorganizzare il tuo angolo green ma non sai da dove iniziare? Semplice!   Ecco alcuni consigli per te! Innanzitutto, considera in che...Leggi di più
I limoni di SorrentoLa penisola sorrentina è  un  affascinante territorio dove il mare e la montagna si fondono,  il profumo inebriante degli agrumeti ti avvolge è impossibile non rimanere ammaliati dalle splendide località affacciate sul mare, dal paesaggio, un alternarsi di dolci vallate...Leggi di più
Belle e buone: come coltivare erba cipollina e tulbaghia violacea[envira-gallery id="2505"] Se cercate delle piante belle e buone, vi consigliamo di coltivare erba cipollina e tulbaghia violacea. Appartengono entrambe alla famiglia delle Liliacee, la stessa dell’Aglio e della cipolla e, benché note soprattutto come piante da giardino, si possono...Leggi di più
Perché coltivare una aloe vera in casa o terrazzoColtivare una Aloe Vera in casa è facile! Conosciuta soprattutto per le sue proprietà erboristiche, cosmetiche e medicinali, l’Aloe vera è anche una bellissima pianta che vale davvero la pena di coltivare in casa o in giardino. Ha una forma...Leggi di più
Come potare le graminacee ornamentaliPotare le Graminacee ornamentali è importante perché permettiamo ai nuovi germogli basali di svilupparsi e formare una nuova chioma aerea. Amate e molto utilizzate dai giardinieri d’Oltralpe, le Graminacee ornamentali sono entrate ormai a pieno diritto anche nei nostri giardini,...Leggi di più
Mostra di più