Living nel green

Living nel green

UN LIVING NEL GREEN

Una cucina, una stanza, un bagno, una sala e poi la quinta stanza: il giardino, un piccolo living nel Green per trovare pace e serenità.

È vitale per me ricreare in casa un living nel green, per rilassarmi leggendo un libro, per bere una tazza di caffè, per accogliere gli amici, per una grigliata in compagnia.

Nella stagione estiva la mia vita è proiettata verso l’esterno e non nego che mi diletto a ricercare idee semplici e originali per arredare e abbellire il mio rifugio.

Amo i mercatini,  cambiare la destinazione d’uso degli oggetti, la mia passione poi è abbinare l’antico al moderno,  non sono una designer, ma viaggiando molto ho la possibilità con il mio smartphone di immortalare corner deliziosi che rispecchiano la nostra filosofia Green & Glam, poi cerco di replicare aggiungendo ovviamente del mio, trovare stimoli ed idee che mi permettono di far viaggiare la creatività e la fantasia.

Una delle nostre esperte, Elisa Carovilla, che già abbiamo intervistato durante il salone del mobile, mi ha stupito con i suoi meravigliosi piatti, delle vere opere d’arte, Elisa è un’artista Green & Glam che sa coniugare il passato e il presente in modo esemplare.

Mi ha colpito molto il piatto vintage appeso ad ad una parete esterna, dove la coda di un dinosauro, recuperata dai giochi dei bambini, da con ironia  quel tocco Glam che fa la differenza.

Lascia un commento

Fai il primo commento!

Notifica di
avatar
wpDiscuz

Ultime dalla Casa

Mostra di più