H&M conscious exclusive collection

H&M conscious exclusive collection

H&M Conscious Exclusive Collection è la collezione presentata da H&M all’evento che si è tenuto ieri sera nello spazio di via  Ampola 18 a Milano, uno spazio incantato, un laboratorio casa, con un meraviglioso giardino illuminato in modo caldo e accogliente.
Gli spazi arredati in stile Shabby industrial, colpiscono per la ricercatezza.
L’ambiente ti cattura, tutto è molto curato nei dettagli, uno spazio eventi molto Green & Glam, perfetta la scelta di H&M che ha presentato la collezione Conscious Exlusive in un’atmosfera magica dove gli abiti meravigliosi erano circondati da vasi di eucalipto e cotone.

Etica, tecnologia, riciclo e sostenibilità, le parole chiave della business idea di H&M. la nuova collezione sarà disponibile solo in alcuni negozi a partire dal 19 aprile.
La testimonial della campagna è la top model Christy Turlinton Burns.  Un perfetto esempio di un pensiero eco-consapevole, una donna dallo spirito Green e molto Glam.

H&M lancia la nuova collezione eco, introducendo l’Econyl, una fibra realizzata con le reti di pesca riciclate. e scarti di nylon ai quali si aggiunge, lino, cotone, seta.

Ellen Hidding è stata una degli ospiti di eccezione dell’evento, Ellen  ha colto l’occasione per presentare Almonds & Flowers la scatola Luxury Gift che ha regalato a H&M, Fiori e Confetti prossimamente shop on line.

 

 

Lascia un commento

Fai il primo commento!

avatar
  Subscribe  
Notifica di

Ultime dalla Casa

Mostra di più