Diletta Gomez Gane

Diletta Gomez Gane

Un volto e un’anima Green & Glam

I fiori e la natura in genere sono alla base della Filosofia Green & Glam che proprio attraverso la dolce e romantica lettera F . abbraccia il mondo del Flower, Food, Fitness, Form, Fauna and Fashion.
Quando dico Fashion mi torna in mente l’inizio della mia carriera televisiva, questo è il nome dell’agenzia The Fashion Model mng, dove ho conosciuto Nicoletta, la mia amica, agente oggi compagna di questo stupendo viaggio.

Pochi giorni fa ci siamo trovate per fatalità proprio in agenzia e abbiamo avuto modo di incontrare e salutare vecchi amici.
Subito siamo rimaste colpite dalle note Green presenti nelle sale, ma soprattutto dalla bellezza semplice e naturale di alcune ragazze presenti in quel momento.
Per me è stato come fare un salto nel passato. Mi ricordo quando lasciai l’Olanda a 18 anni dopo aver vinto un concorso di bellezza, la vita in mano e tanti sogni.  Proprio come loro!
Nulla è cambiato, se non la facilità oggi di cogliere alcuni aspetti in più, visibili attraverso i profili social dai quali oltre all’immagine possiamo scoprire: passioni, emozioni, tendenze, i gusti, ma soprattutto l’anima.
Diletta Gomez Gane è la modella che ci ha colpito particolarmente, per il suo viso. Un’emblema della nuova e bella generazione di ragazze italiane. Ragazze che portano dentro culture ed etnie diverse dando al volto tratti senza confini. Diletta è una ragazza semplice, fresca e naturale rappresenta a pieno il mondo del fashion e la nostra filosofia.
Diletta ama i fiori, gli animali, il mare e lo si capisce guardando il suo profilo Instagram, infatti la scelta dei colori dai toni verde e azzurro come i suoi meravigliosi occhi, da subito l’idea della sua sensibilità, del gusto, della ricerca di armonia, benessere e di uno stretto contatto con la natura.

Model.com l’ha definita una delle 6 ragazze Italiane, New faces più belle del globo!

Noi desideriamo confermare questo pensiero e definirla una modella dal volto e anima Green e molto Glam,

Se anche tu condividi questo pensiero lascia un commento o un like.

Instagram: dilettagomezgane

www.fashionmodel.it/it/donne/diletta-gomez-gane

Lascia un commento

Fai il primo commento!

Notifica di
avatar
wpDiscuz

Ultime dalla Casa

Mostra di più